elicottero carabinieri
elicottero carabinieri
Cronaca

Controlli a tappeto dei Carabinieri

Posti di blocco e perquisizioni nel punti sensibili

Non è passato inosservato l'imponente dispiegamento di Carabinieri sul territorio cittadino.

Da questa mattina, infatti, numerosi militari sono impegnati in un servizio coordinato dal comando di Altamura insieme ai carabinieri di Gravina nell'ambito di azioni mirate alla prevenzione e soppressione dei reati.
Sulla città dalle prime luci di oggi si è levato in volo più volte un elicottero dei Carabinieri per perlustrare dall'alto eventuali situazioni criminose.

Diversi i posti di blocco agli ingressi della città mentre le operazioni di controllo dureranno per l'intera giornata e riguarderanno tutto il territorio cittadino.
Bocche cucite, almeno sino ad ora, da parte dei vertici dell'Arma su eventuali prime operazioni eseguite.
7 fotocontrolli carabinieri
controlli carabiniericontrolli carabiniericontrolli carabiniericontrolli carabiniericontrolli carabiniericontrolli carabiniericontrolli carabinieri
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.