Politica
Politica
Politica

Centrodestra e liste civiche ad un bivio

Demarinis pronto a scendere in campo. Ore cruciali per la candidatura di Laddaga

Una breve nota.. Poche righe per dire d'essere pronto a scendere in campo. Matteo Demarinis rompe gli indugi. Dopo una settimana di profonda riflessione, proprio nel momento in cui centrodestra e liste civiche sembravano pronte a convergere sul nome di Michele Laddaga, fa sentire la sua voce. "Accogliendo l'invito giunto dai Cristiani per servire Gravina - si legge in un conciso documento - ho chiesto a tutti i movimenti civici ed alle forze politiche di voler programmare, nelle prossime ore, un incontro per un confronto su un progetto politico. In questi giorni altre espressioni della società civile hanno condiviso i propositi dei Cristiani per servire Gravina".Parole che provocano un terremoto e scatenano un vortice di riunioni, attualmente in corso, alle quali starebbe prendendo parte anche Laddaga, fin qui candidato in pectore della coalizione. Nuovi, clamorosi sviluppi potrebbero giungere già nelle prossime ore.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.