fratelli d'italia
fratelli d'italia
Politica

Cambio al vertice cittadino di Fratelli d'Italia

Dopo le dimissioni di Salicati arriva Ignazio Cassano

Due mesi fa l'annuncio social di Maria Antonietta Salicati, l'ex coordinatrice di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale che dopo mesi di riflessione ha deciso di lasciare il partito per dedicarsi ad altri progetti.

Ora Fratelli d'Italia si riorganizza e "riparte con rinnovato slancio dopo le dimissioni dell'ex portavoce cittadino".

Il Portavoce regionale Marcello Gemmato e il portavoce provinciale Filippo Melchiorre hanno nominato quale coordinatore pro tempore cittadino il dott. Ignazio Cassano, uomo da sempre militante della destra gravinese e dirigente di partito sin dai tempi di Alleanza Nazionale.

"Ringrazio Marcello Gemmato e Filippo Melchiorre per la nomina - fa sapere il neo coordinatore - sono onorato di poter rappresentare Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale nella mia città, consapevole del grande onere che comporta rivestire tale ruolo in questo momento delicato per la politica in generale e in particolare per la nostra città, chiamata al voto nella prossima primavera. Ringrazio gli amici e i tanti militanti che hanno dato la disponibilità per creare un partito forte e radicato che torni finalmente a produrre politica e a far sentire la propria voce, dando ascolto alla stragrande maggioranza dei cittadini gravinesi sconcertati e delusi dall'attuale amministrazione comunale".

"Ci attende un periodo intenso di lavoro per programmare le prossime scadenze, ma sono certo di poter contare su un gruppo iniziale solido e ben assortito, fatto di uomini di esperienza e di giovani motivati, tutti accomunati da grande passione politica e soprattutto dal grande amore per la propria città".

In coda un pensiero in vista dell'imminente campagna elettorale: "Bisogna riorganizzare il campo alternativo a questo disastroso Pd e al suo incapace sindaco e al loro modo clientelare e personale di gestione della cosa pubblica, sarà nostro impegno riaggregare le forze politiche del centrodestra e allargare il perimetro della coalizione alle liste civiche, ai movimenti di opinione e a quei liberi cittadini che condividono con noi l'esigenza di costruire una sana amministrazione, capace di dare risposte alle tante urgenze che da anni non trovano soluzione e segnare una vera discontinuità con un cerco modo di gestione del potere locale".
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.