Fratoianni e Bindi
Fratoianni e Bindi
Politica

Battute finali per Valente e Vendola

Stasera interverrà Nicola Fratoianni, domani Rosy Bindi. Comizi di chiusura in vista del ballottaggio

È ripartita incessante la campagna elettorale in vista del turno di ballottaggio previsto per domenica 20 maggio (con i seggi aperti dalle ore 8.00 alle 22.00) e lunedì 21 maggio (dalle ore 7.00 alle 15.00).
Appuntamenti con i cittadini, ringraziamenti e nuove richieste di consensi da esaurire però in pochi giorni. Da parte questa volta dei due candidati più suffragati che duelleranno nel ballottaggio: Alesio Valente e Rino Vendola.

Ancora una volta interverranno i big della politica. Stasera alle ore 20.30 sarà la volta dell'assessore regionale alle politiche giovanili Nicola Fratoianni, a sostegno di Rino Vendola. Domani alle ore 21.00 si rivolgerà ai cittadini l'onorevole Rosy Bindi a sostegno di Alesio Valente.

Nel frattempo si continua a prendere atto della mancanza dei dati ufficiali delle preferenze ottenute da ciascun candidato al Consiglio comunale. Pure assente una ripartizione ufficiale dei seggi, che dia contezza della situazione tanto in caso di vittoria di Vendola, quanto in caso di vittoria di Valente. Tra mille profeti gravinesi, appartenenti ad altrettanto numerose scuole di pensiero, si auspicano quanto prima i dati ufficiali. Tanto per mettere a tacere il continuo e difforme vociferare.
Per non parlare del fatto che sul sito del Comune di Gravina continuano ad essere riportati i dati dello scrutinio di 33 sezioni su 34. Tra gli uffici è un rimpallo di responsabilità.
Ma un giorno, forse lontano, qualcuno riuscirà a dirci quello che è accaduto davvero.



  • Ballottaggio
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.