Carabinieri
Carabinieri
Cronaca

21enne arrestato per detenzione di droga

Alla vista dei Carabinieri si sbarazza della marijuana

Alla vista dei Carabinieri si è liberato di una dose di marijuana. Bloccato e sottoposto a controllo è stato trovato in possesso di ulteriori 500 grammi della stessa sostanza che deteneva nella sua abitazione. Si tratta di un 21enne incensurato di Gravina in Puglia, arrestato ieri sera in quel centro dai Carabinieri della locale Stazione con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Una "gazzella" dell'Arma, in servizio perlustrativo in via Nardone, ha notato un giovane che, alla vista degli operanti, si è liberato di un involucro contenente 1 dose di marijuana. Bloccato e sottoposto a controllo il giovane è stato trovato in possesso di altri tre involucri di droga che aveva nel vano batteria del suo ciclomotore. La successiva perquisizione eseguita nella sua abitazione ha consentito di trovare in cucina altri 41 dosi ed una busta contenente 100 grammi di marijuana mentre sotto il letto un altro contenitore della stessa sostanza. Il tutto è stato sottoposto a sequestro unitamente ad un bilancino di precisione e materiale per il taglio e confezionamento della droga.

Tratto in arresto il 21enne, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato associato presso la locale casa circondariale.

© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.