pioggia 9
pioggia 9
Cronaca

Anas, Puglia chiude la statale 96

Strada allagata per le forti piogge. Tra i comuni di Irsina e Gravina di Puglia

L'Anas comunica che, a causa delle forti precipitazioni piovose in corso dalle prime ore di questa mattina, è stato provvisoriamente chiuso, in entrambe le direzioni, il tratto della strada statale 96 'Barese' compreso tra il km 57,800 e il km 66,600, tra i comuni di Irsina e Gravina di Puglia.
La chiusura si è resa necessaria a seguito del riversamento sul piano viabile di ingenti quantità di acqua e fango provenienti dai terreni adiacenti la statale e di acqua tracimata dal canale Pentecchia.

Le squadre dell'Anas sono intervenute tempestivamente e sono al lavoro per ripristinare le condizioni di sicurezza e per rendere nuovamente percorribile il tratto stradale nel più breve tempo possibile.
Il traffico è deviato sulla viabilità alternativa segnalata in loco.

L'Anas raccomanda massima prudenza nella guida, ricordando che l'informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico "Pronto Anas" 841.148.

© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.