Tribunale di Bari
Tribunale di Bari
Cronaca

Abusi su minore disabile, pensionato di Gravina condannato a 6 anni

Violenze sessuali e la minaccia di non raccontare nulla a nessuno

Dovrà scontare sei anni di reclusione il pensionato 62enne di Gravina in Puglia accusato di molestie sessuali ai danni di un ragazzino disabile.
Secondo i giudici del Tribunale di Bari che hanno emesso la sentenza, l'uomo è colpevole di aver ripetutamente abusato del ragazzino che soffre di un lieve ritardo mentale, nel periodo compreso tra giugno e agosto 2015.

Arrestato dalla Polizia a ottobre 2015 a seguito della denuncia sporta dalla famiglia della vittima. Dalle indagini è stato accertato come il sessantenne avrebbe costretto il ragazzino a subire atti sessuali, conducendolo in campagna per poi riaccompagnarlo in paese nei pressi di una chiesa. Il condannato avrebbe avuto l'abitudine di dare delle caramelle alla vittima e fagli promettere di non raccontare nulla delle violenze.
  • Condannato
Altri contenuti a tema
Il patrigno di Ciccio e Tore condannato per abusi Il patrigno di Ciccio e Tore condannato per abusi Avrebbe molestato una quindicenne.
© 2001-2021 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.