Generazione futuro
Generazione futuro
Politica

Nasce a Gravina "Generazione Futuro"

Domenico Terribile nominato coordinatore. "Chi crede che la politica sia noiosa dovrà ricredersi"

Nasce a Gravina Generazione Futuro, il movimento giovanile di Futuro e Libertà per l'Italia. Il movimento legato a doppio filo al partito finiano, nasce come forza propulsiva per il partito ma soprattutto con l'intento di attirare sempre più giovani menti che hanno voglia di mettere in campo le proprie potenzialità e idee, per una causa comune: la crescita e lo sviluppo del territorio.

E se Futuro e Libertà ha puntato sul consigliere comunale Lorenzo Carbone per raccogliere consensi tra i cittadini più maturi e delusi dall'attuale politica di centro destra, Generazione Futuro punta sul giovane coordinatore Domenico Terribile, futuro ingegnere, per rappresentare e dirigere "un gruppo di giovani menti con la volontà di presentarsi sulla scena politica per offrire il loro contributo al rilancio del territorio, attraverso idee innovative e non convenzionali".

Il movimento giovanile mira ad avviare una fase nuova della politica gravinese basata su una visione più dinamica e un po' più divertente della politica, fatta di eventi, lavori di gruppo e collaborazioni con le istituzioni, cercando sempre di operare in un clima sereno in cui poter affrontare argomentazioni e questioni di interesse generale. "Chi crede che la politica sia noiosa-dice -Terribile- con noi dovrà ricredersi".

E per colpire subito l'obiettivo e avvicinare il maggior numero di giovani possibili, i promotori di Generazione Futuro, hanno già aperto un blog e attivato un profilo facebook.
Non vi resta che chiedere l'amicizia.
  • Movimento politico
  • Generazione futuro
Altri contenuti a tema
SìAmo Gravina si presenta alla città SìAmo Gravina si presenta alla città Nasce un nuovo movimento politico
Attacchi al sindaco, solidarietà del gruppo “Con Alesio Valente” Attacchi al sindaco, solidarietà del gruppo “Con Alesio Valente” Il movimento politico prende posizione
5 Verso la "Rinascita" della politica locale Verso la "Rinascita" della politica locale Nasce a Gravina un nuovo movimento civico
Democrazia e Partecipazione in movimento Democrazia e Partecipazione in movimento Nasce un nuovo partito a Gravina
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.