vigili del fuoco
vigili del fuoco
Cronaca

A fuoco un negozio di scarpe, paura in via Garibaldi

Sul posto vigili del fuoco e carabinieri

E' stato domato grazie al tempestivo intervento dei vigili del fuoco di Altamura l'incendio divampato nel primo pomeriggio in un negozio di scarpe di via Garibaldi.
La segnalazione è partita dai residenti dell'immobile allertati dall'odore di plastica bruciata. L'intervento degli agenti di Polizia locale ha consentito di chiudere il tratto di strada di via Garibaldi compreso tra via Punzi e via Giardini per permettere ai vigili del fuoco di operare in tutta sicurezza.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri che insieme ai vigili del fuoco dovranno risalire alle cause dell'incendio.

Effettuate le prime verifiche i residenti del palazzo che erano stati fatti uscire dalle loro abitazioni in via precauzionale, sono rientrati in casa.

Tutti da quantificare i danni all'esercizio commerciale.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.