Cattedrale
Cattedrale
Eventi

Riapertura al culto della basilica cattedrale

venerdì 28 settembre 2012
ore 19.00
Gravina in Puglia, P.zza Benedetto XIII
Torna a risplendere una delle gemme della Chiesa di Gravina.
L'appuntamento è promosso dalla Diocesi di Altamura-Gravina-Acquaviva delle Fonti nell'ambito delle manifestazioni "Tu quoque miraberis operas". Per l'occasione della solennità di San Michele Arcangelo, si riapre al culto la basilica cattedrale, sec. XI - XV con i primi vespri.
Prossimi eventi a Gravina
Pergamene dell’archivio diocesano di Gravina Oggi Pergamene dell’archivio diocesano di Gravina
Gippi Rondinella e Marco Leoni: Due pionieri del tatuaggio italiano a Gravina Oggi Gippi Rondinella e Marco Leoni: Due pionieri del tatuaggio italiano a Gravina
12^ edizione della Notte Nazionale del Liceo Classico ven 27 marzo 12^ edizione della Notte Nazionale del Liceo Classico
Presentazione del libro “Ho Incontrato un Angelo” di Luca Tota sab 11 aprile Presentazione del libro “Ho Incontrato un Angelo” di Luca Tota
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.