birra
birra
Animazione

Seconda edizione dell'Oktoberfest

sabato 14 settembre 2013
Ore 20.00
Piazza Plebiscito
Le contaminazioni di luoghi e musica sono il tema del nuovo appuntamento con Mondo Beat. I mercatini faranno da cornice alla piazza della città in festa per la seconda edizione dell'Oktoberfest, evento organizzato da The Cave Pub con Mondo Beat e Balconi Fioriti.

Sarà un vero Music&market: Oggetti dal mondo, oggetti fatti a mano e oggetti di qualsiasi tipo e dimensione, insieme alla musica, vera protagonista della serata.

L'influsso etnico, la vibrante attenzione ai suoni e l'energia de U'Munacidde, uno dei gruppi etno-popolare più amati in Italia, ci trasporterà nel passato delle nostre tradizioni, emozionandoci con la forza e la spiritualità dei suoni.

Per le vie del centro storico oltre all'ottima birra, ai suoni dal Sud e ai mercatini dal mondo, anche la finale del concorso Balconi Fioriti, che con fiori e installazioni, ha colorato per tutta l'estate le viuzze antiche della città.
Prossimi eventi a Gravina
Le sculture di Vita Maria Nardiello in Mostra Fino al 6 gennaio Le sculture di Vita Maria Nardiello in Mostra
Un incontro su Prevenzione e cura dei Tumori gio 18 dicembre Un incontro su Prevenzione e cura dei Tumori
Natale lungo il corso ven 19 dicembre Natale lungo il corso
IV edizione di “A Sande Necoule u Natoil ‘nge vuole” Dal 20 dicembre IV edizione di “A Sande Necoule u Natoil ‘nge vuole”
Mercatino vintage sab 20 dicembre Mercatino vintage
Nella chiesa di San Francesco "Concerto di Natale" sab 20 dicembre Nella chiesa di San Francesco "Concerto di Natale"
Christmas Concert: la musica che dona dom 21 dicembre Christmas Concert: la musica che dona
Appuntamento con “Merry Circus” Dal 22 dicembre Appuntamento con “Merry Circus”
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.