Libri
Libri
Presentazione libri

Quando amore non mi riconoscerai

sabato 25 ottobre 2014
ore 17,30
Sala Giovanni Paolo II presso Episcopio in p.zza Benedetto XIII
Una vita insieme, una carriera fitta di soddisfazioni e una malattia che arriva all'improvviso e colpisce una delle menti più brillanti del mondo accademico italiano, l'Alzheimer.

Questo è "Quando amore non mi riconoscerai" di Vincenzo Di Mattia, scrittore, autore teatrale e sceneggiatore Rai, che vanta una carriera di prestigio nel mondo della cultura. Torna a Gravina per presentare il suo ultimo lavoro.

Alla presentazione interverranno:
Prof. Filippo Tarantino, Presidente II.S.F.S. "G. Tarantino" moderatore;
Dott. Simone Tenerelli, Geriatra-Vulnologo;
Dott.ssa Rosa Lapolla, Psicologa-Associazione Alzheimer Bari sportello di Gravina;
Vincenzo Di Mattia, autore;
Francesca Di Mattia, figlia dell'autore.
Prossimi eventi a Gravina
Le sculture di Vita Maria Nardiello in Mostra Fino al 6 gennaio Le sculture di Vita Maria Nardiello in Mostra
Natale...in Luce sab 13 dicembre Natale...in Luce
Un incontro su Prevenzione e cura dei Tumori promosso dalla Komen Italia gio 18 dicembre Un incontro su Prevenzione e cura dei Tumori promosso dalla Komen Italia
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.