Amicinbici biciclette Losacco Bike
Amicinbici biciclette Losacco Bike
Eventi sportivi

1° appuntamento con "Pedali...amo Gravina"

giovedì 14 luglio 2016
A partire dalle ore 20:30
Presso Gravina in Puglia
Torna anche quest'anno l'iniziativa "Pedali...amo Gravina" organizzata dall'ASD Amicinbici. L'appuntamento per gironzolare sulle due ruote per le vie della città è per Giovedì 14 Luglio alle ore 20:30 presso Losacco Bike.

Partecipazione libera.
  • Amicinbici
  • Bicicletta
Prossimi eventi a Gravina
Le sculture di Vita Maria Nardiello in Mostra Fino al 6 gennaio Le sculture di Vita Maria Nardiello in Mostra
Un incontro su Prevenzione e cura dei Tumori gio 18 dicembre Un incontro su Prevenzione e cura dei Tumori
IV edizione di “A Sande Necoule u Natoil ‘nge vuole” Dal 20 dicembre IV edizione di “A Sande Necoule u Natoil ‘nge vuole”
Christmas Concert: la musica che dona dom 21 dicembre Christmas Concert: la musica che dona
Altri contenuti a tema
Sicuri in bicicletta Sicuri in bicicletta Giornata dedicata ai bambini per conoscere meglio il ciclismo
1 Bici elettriche a tutta velocità nel centro storico Bici elettriche a tutta velocità nel centro storico Per il consigliere Calculli “Pericoli per le persone”. Lapolla chiede un presidio fisso della PL nel cuore antico della città
Domenica “Sicuri in bicicletta” Domenica “Sicuri in bicicletta” Una iniziativa dell’Asd Amicinbici rivolta ai giovanissimi
A Gravina “Sicuri in bicicletta” A Gravina “Sicuri in bicicletta” L’iniziativa della A.s.d. Team Amicinbici Losacco Bike.
Domenica in bici a Gravina Domenica in bici a Gravina L’iniziativa è promossa dalla Città Metropolitana di Bari
10° edizione della Mediofondo di Mountain Bike 10° edizione della Mediofondo di Mountain Bike La manifestazione al bosco Difesa Grande il 9 giugno. Sabato 25 maggio conferenza stampa di presentazione
4 Bike sharing, cosa c’è da sapere Bike sharing, cosa c’è da sapere I Cittadini Gravinesi stilano una lista di notizie utili per l’uso delle biciclette elettriche a noleggio
Mobilità sostenibile, parte il servizio Bike sharing Mobilità sostenibile, parte il servizio Bike sharing Da domani a disposizione della popolazione 125 biciclette elettriche
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.