Natale in tutti i sensi 2014
Natale in tutti i sensi 2014
Associazioni

“Natale in tutti i sensi, storia e tradizioni in nuove generazioni"

domenica 14 dicembre 2014
ingresso gratuito
Piazza Notar Domenico - Fondo Vico
347 3664368
Edizione 2014 per "Natale in tutti i sensi, storia e tradizioni in nuove generazioni", promossa dall'associazione Orgoglio gravinese.

Si parte domenica 14 dicembre con il quarto appuntamento del percorso multi sensoriale che da piazza Notar Domenico si dislocherà per le vie del centro storico fino a Fondovico, a partire dalle 19. Anche quest'anno in calendario, teatro, letteratura e gastronomia, prettamente color porpora. Profumi, colori, sapori e storie antiche inebrieranno corpo e mente creando un ponte ideale tra passato e presente. Ma in fondo nel natale gravinese è cambiato poi così tanto? Nell'itinerario, un occhio particolare sarà rivolto alle nuove generazioni per cogliere quanto di tradizionale sia rimasto nel Natale "2.0".

Rinnovato per il secondo anno, il concorso dedicato a Gianfranco Bitetti, "grande appassionato di cultura, arte e musica e simpatizzante dell'associazione", per premiare gli allestimenti delle piazzole che meglio avranno saputo interpretare lo spirito natalizio.

Ospiti della serata, i due talenti gravinesi Jack il Manipolatore e Michele Digiglio.
Prossimi eventi a Gravina
Le sculture di Vita Maria Nardiello in Mostra Fino al 6 gennaio Le sculture di Vita Maria Nardiello in Mostra
Natale...in Luce Oggi Natale...in Luce
Un incontro su Prevenzione e cura dei Tumori gio 18 dicembre Un incontro su Prevenzione e cura dei Tumori
IV edizione di “A Sande Necoule u Natoil ‘nge vuole” Dal 20 dicembre IV edizione di “A Sande Necoule u Natoil ‘nge vuole”
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.