"Vito è un ..." il volantino infesta la città

Il volantino molesto scatena la curiosità dei cittadini

martedì 6 ottobre 2015
Una semplice burla o una pessima bravata?

Stamattina Gravina si è svegliata con una scritta che capeggia su quasi tutta la città: "Vito è un …", meglio lasciar perdere la continuazione della frase.
Quello che all'inizio è sembrato uno scherzetto in un solo quartiere, si è rivelato un manifesto per le strade di tutta Gravina.

I cittadini che hanno segnalato l'accaduto, tra il divertimento e l'incredulità, hanno avanzato delle ipotesi tra cui quella che qualche amico di un non meglio definiti Vito abbia voluto prendersi gioco di lui. una bravata da ragazzini, insomma.

Sperando che Vito si sia divertito almeno quanto i suoi amici, è bene evidenziare che gli automobilisti hanno avuto ben poco da divertisti poichè i volantini sono stati affissi anche sui segnali stradali oltre che sui muri. In effetti in molti punti strategici della città sono stati attaccati gli adesivi. Uno dei più fastidiosi all'incrocio tra Discesa di Casale e via Emilio Guida.

in attesa di capire chi e perchè ha tirato questo scherzo all'intera cittadinanza e sperando che dietro l'ilarità di qualcuno non si nascondano atti di bullismo, i cittadini chiedono l'intervento della Municipale.
foto 2 1
foto 1 1
foto 5 1
foto 4 1
foto 3 1