Neve guastafeste, annullati numerosi appuntamenti del weekend

Pochi gli eventi da seguire in città

venerdì 6 gennaio 2017 10.24
L'ondata di maltempo ha annullato diversi appuntamenti programmati in questo primo weekend del 2017, in particolar modo al tanto atteso presepe vivente "Natus est" e a "La Befana Solidale" che non hanno visto neanche l'alba. Tra gli eventi annullati anche lo spettacolo del Teatro Vida, che riprenderà la sua rassegna sabato 21 gennaio con "O di uno o di nessuno" di Pirandello, interpretato dalla Compagnia teatrale dell'Eclisse.

Tra gli eventi "superstiti", la presentazione del romanzo "Mirko alla Conquista del Regno di Jolokìa" dell'autore Antonio Moliterni, che avrà luogo sabato 7 gennaio alle ore 18.30, presso il Chiostro benedettino della Chiesa San Sebastiano, e il doppio appuntamento targato Magis Sport presso il polivalente comunale di via Dante: il primo alle ore 18.30 di sabato, che vedrà la capolista Casareale Volley Gravina affrontare la Michele Caroli Ruvo, anch'essa in prima posizione nella ultima partita del girone di andata di 1^ divisione maschile, e il secondo domenica alle ore 18.00, dove la Old River Basket Gravina cercherà il riscatto nella seconda partita del torneo federale CSI contro l'Avis Trani Basket.

Altamura preferisce annullare tutti i suoi appuntamenti in programma per il fine settimana così come Matera dove è stato rinviato ad altra data il presepe vivente "Dies Natalis".
Considerata la probabile presenza di ghiaccio su strada, il consiglio è di rimanere comunque in paese e godersi l'incantevole ed insolito spettacolo della città in bianco.

La Redazione di GravinaLife vi augura un buon weekend e una buona Epifania!

Vi ricordiamo che potete segnalare i vostri eventi all'indirizzo info@gravinalife.it!