Jack il manipolatore incanta Maria De Filippi

L'artista gravinese conquista canale 5

sabato 25 ottobre 2014 12.39
Una idea che diventa sogno. Il sogno che si trasforma in passione per poi diventare studio, allenamento e sacrifici. Oggi, Pino Piccininno è un pozzo di soddisfazioni e di successo.

Conosciuto al pubblico come Jack il Manipolatore, questa sera sbarca a "Tu sì que vales" il talent show del sabato sera targato Canale 5. Dinanzi ai giurati Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti, a cui questa sera si aggiungerà Paolo Bonolis e soprattutto, dinanzi, al pubblico da casa a cui è data facoltà di voto, l'artista gravinese si esibirà con un numero che pochi hanno avuto la fortuna di vedere. Uno spettacolo del tutto inedito per il mondo degli illusionisti. Se il pubblico e soprattutto i giurati apprezzeranno, come ci si augura, il numero proposto da Jack, l'artista accederebbe di diritto alle semifinali dello spettacolo per poi giocarsi nei prossimi mesi il titolo di miglior talento della trasmissione.
Un sogno che il giovane mago accarezza con molta prudenza: "Per ora mi godo questo traguardo, ancora più prezioso se penso che tutto questo è nato per gioco e soprattutto che a questa passione dedico un tempo limitato visto che comunque sono impegnato nella mia attività di personal trainer e allenatore".

Una passione nata per caso e alimentata dalla complicità di una compagna, Mary, che non ha mai smesso di spronarlo tanto da iscriverlo a sua insaputa ai concorsi nazionali di magia, e che ha trasformato il ragazzo che tutti conoscono in tuta e scarpe da ginnastica in un artista a tutto tondo.
Un'esperienza che Pino racconta ancora con tanta emozione "soprattutto perché mi piace pensare che in questo momento non rappresento solo me stesso e il mio talento, ma sono parte di un'intera comunità, quella gravinese, che oggi più che mai ha bisogno di belle notizie e, soprattutto, di tornare a sognare".

Questa sera non resta che sintonizzarsi a partire dalle 21 sulla trasmissione di canale 5 e tifare per il nostro concittadino sperando che Jack torni a casa con l'ennesimo trofeo.
jeck il mago
jeck il mago
jeck il mago