Fiera di San Giorgio 2017: indetto l'avviso pubblico per l’affidamento di servizi e forniture

C'è tempo sino al 2 marzo per presentare domanda di partecipazione all'indagine di mercato

martedì 28 febbraio 2017
E' pubblicato sul sito del Comune di Gravina in Puglia, nella sezione "Bandi e Gare", l'avviso pubblico per l'affidamento di servizi e forniture per lo svolgimento della 723^ Fiera di San Giorgio che si terrà dal 20 al 25 aprile.

L'importo a base d'asta ammonta a €175.000,00 e il criterio per l'aggiudicazione del servizio è l'offerta economicamente più vantaggiosa.
Possono presentare domanda di partecipazione all'indagine di mercato tutti gli operatori economici abilitati, iscritti e presenti sulla piattaforma M.E.P.A., in possesso dei seguenti requisiti: In caso di raggruppamento temporaneo di imprese nell'offerta devono essere specificate le parti del servizio che saranno eseguite dai singoli operatori economici riuniti o consorziati: i primi due punti dovranno essere posseduti da tutti i componenti il raggruppamento; il terzo punto, invece, da tutti i componenti del raggruppamento in misura pari alle parti del servizio da eseguirsi da ciascuno degli operatori riuniti.

C'è tempo fino alle ore 12.00 di giovedì 2 marzo 2017 per presentare la propria domanda di partecipazione all'Ufficio Protocollo del Comune di Gravina in Puglia, personalmente o per mezzo del servizio postale o di agenzia di recapito autorizzata. La busta, pena l'esclusione dalla gara, dovrà essere idoneamente sigillata e controfirmata sui lembi di chiusura, recante all'esterno l'intestazione del mittente e l'oggetto della gara: "ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE D'INTERESSE DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI PER "PER L'AFFIDAMENTO DI SERVIZI E FORNITURE PER LO SVOLGIMENTO DELLA 723^ FIERA REGIONALE S. GIORGIO INDETTA PER IL 20/25 APRILE 2017″.
All'interno, dovranno essere presenti: la domanda - debitamente sottoscritta e corredata da una fotocopia di un documento d'identità del sottoscrittore in corso di validità, e contenente le dichiarazioni atte a dimostrare il possesso dei requisiti di ordine generale e di idoneità professionale - e la Scheda Tecnica firmata per accettazione.

Venerdì 3 marzo 2017, alle ore 10.00, presso la Sala del Consiglio Comunale, in seduta pubblica il Dirigente Responsabile sorteggerà 5 soggetti e a chi tra questi risulterà idoneo verrà aggiudicato l'appalto.

Responsabile del Procedimento, l'avvocato Antonio Piizzi.
Responsabile del Procedimento Gara, l'avvocato A.Maria Desiante.