Coronavirus, salgono a quattro i contagi a Gravina

Lo comunica il sindaco Valente. In Puglia fino a ieri 407 i positivi al virus

mercoledì 18 marzo 2020 10.03
Un nuovo caso di coronavirus si è registrato a Gravina. A darne notizia è stato ieri sera il sindaco Alesio Valente, che non ha saputo fornire ulteriori particolari sul paziente.

"Pare che sia un caso isolato e non sia legato ai tre casi precedenti"- ha dichiarato il primo cittadino gravinese che non si è voluto sbilanciare in attesa delle comunicazione dell'Asl che sta facendo le opportune verifiche. Salgono così a quattro i casi di contagio da Covid-19 nella nostra città, che ha purtroppo dovuto contare tra questi anche una vittima, l'87enne Pasquale Laragione, deceduto lo scorso lunedì.

In totale, secondo i dati forniti dal governatore Michele Emiliano, fino a ieri sera, in Puglia, si registravano 407 casi di persone positive al coronavirus, mentre 19 sono i deceduti.

Si ribadisce l'invito a restare a casa e limitare al massimo i contatti, come forma di contenimento della diffusione del Covid19.