Continua la crescita del progetto Remote Angel

Presentato il video sul dispositivo di localizzazione satellitare. Lo strumento è main sponsor del film "Dopo quella notte"

martedì 7 settembre 2010 17.51
Continua a raccogliere sempre maggiori consensi il progetto tecnologico del Remote Angel portato avanti dall'azienda gravinese di informatica, elettronica e telecomunicazioni Mac&Nil (Partner Tecnologico e Fornitore TELECOM – TIM oltre che Alliance Member BlackBerry – RIM). E' stato presentato in questi giorni alla stampa e ai network televisivi il video promozionale dell'avanguardistico dispositivo di localizzazione satellitare GPS per il controllo di mezzi, uomini e animali.

Il Remote Angel vanta una serie di servizi integrati di alta tecnologia: scatola nera, gestione e controllo di flotte aziendali, allarme satellitare, dispositivo "Dove Sei", oltre che allarme movimento, velocità, distanza, SOS e ascolto ambientale.

Lo strumento inoltre si fregia dello status di sponsor ufficiale della pellicola "Dopo quella notte" (tra i protagonisti Maria Grazia Cucinotta) apparso nelle sale cinematografiche.


Guarda il video completo in basso a questa pagina