Consorzio, Valente interviene sulla nomina di Vitucci

"Da sempre impegnato nell'ambito della promozione turistica".

giovedì 23 luglio 2015 8.50
Negli scorsi giorni la nomina del pubblicitario Giuseppe Vitucci come rappresentante del Comune di Gravina nel consiglio direttivo del consorzio turistico "Gravina in Murgia".

La scelta del professionista, subentrato al dimissionario Sergio Varava, era stata attuata "attraverso disamina del curriculum presentato" come si legge nel decreto di nomina firmato dal sindaco Valente. Documento che null'altro rivela circa i criteri secondo cui è stata effettuata la nomina.

Oggi è lo stesso primo cittadino a chiarire il perché di tale decisione. "Vitucci è un professionista da anni attivo nel marketing e nella comunicazione. Si è inoltre spesso occupato di promozione turistica e non va tralasciato il rapporto di fiducia che ci lega personalmente. Alla base di questi presupposti, di concerto con l'assessore al ramo Naglieri, abbiamo deciso di nominarlo rappresentante dell'ente in seno al consorzio".

Comprovata competenza e fiducia nelle capacità professionali di Vitucci, dunque, come conferma anche l'assessore al turismo Michele Naglieri. "Abbiamo scelto Vitucci per la sua intraprendenza e la sua esperienza nell'ambito turistico, come confermato dalle tante iniziative di carattere culturale organizzate dal professionista. Tra l'altro, dopo l'esperienza di Varvara, abbiamo deciso di nominare all'interno del consorzio una figura che non sia impegnata in giunta, in modo tale da assicurare alla città una risorsa ulteriore rispetto all'assessore al ramo impegnata nella promozione turistica della città. Sono sicuro che il lavoro di Vitucci possa rappresentare un valore aggiunto per Gravina in Murgia".