Canoni locazione 2018: pubblicato il bando per i contributi

Fissata al 6 Dicembre la scadenza dei termini di presentazione delle domande

giovedì 21 novembre 2019 10.00
È stato pubblicato il bando per l'assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione per abitazioni, in riferimento all'annualità 2018.
La misura consiste in interventi di sostegno economico, riservati a residenti nel Comune di Gravina in Puglia titolari di contratti di locazione ad uso residenziale di proprietà privata registrati, in regola con il pagamento dell'imposta di registro ed in situazione reddituale (propria o del nucleo familiare) rientrante nei parametri fissati.

Il bando integrale e la modulistica necessaria sono disponibili sul sito internet del Comune e presso gli Uffici del Servizio Politiche sociali di via sottotenente Buonamassa n. 5 (nei pressi della chiesa di San Domenico), ai quali ci si potrà rivolgere anche per ottenere chiarimenti e maggiori informazioni. Le domande di partecipazione, a pena di esclusione dai benefici, dovranno essere presentate inderogabilmente entro le ore 12 del 6 Dicembre 2019, agli Uffici del Servizio Politiche Sociali o all'Ufficio Protocollo del Comune oppure ancora a mezzo posta elettronica certificata.

Ammessa anche la spedizione a mezzo raccomandata entro la data ultima indicata: in tal caso, farà fede il timbro postale. Il Comune si riserva la facoltà di effettuare tutti gli accertamenti atti a verificare veridicità e correttezza delle informazioni comunicate e di richiedere in qualunque momento la documentazione relativa ai requisiti e alle condizioni dichiarate.