sede pd gravina
sede pd gravina
Politica

Pd, deleghe per i componenti della segreteria

Assegnate le aree tematiche da seguire

Assegnati gli incarichi per i membri della locale segreteria della sezione Ninuccio Pappalardi" del Partito Democratico. Il commissario della locale sezione, nonché segretario regionale dei Dem, Domenico Desantis, ha distribuito i vari compiti e le aree tematiche da seguire ai membri chiamati a far parte della segreteria locale del partito.

A Vincenzo Forzati è stato affidato il compito di responsabile per le politiche agricole e le imprese, mentre Felice Lafabiana si occuperà di Welfare e verde pubblico e sport. L'Ambiente e l'urbanistica saranno ad appannaggio di Giuseppe Lapolla, ed invece sarà Liborio Dibattista a trattare di Sanità, cultura e formazione politica. Ad Angela Moramarco toccherà l'Organizzazione e la comunicazione ed infine il tesoriere sarà Michele Tavani.
  • Partito Democratico
Altri contenuti a tema
Tanto rumor per nulla Tanto rumor per nulla Comunicato del Partito Democratico
Pd: “sul caso della tufara restano i nostri dubbi!” Pd: “sul caso della tufara restano i nostri dubbi!” Comunicato del Partito Democratico sulla vicenda della vendita della Cava “La Tufara”
Piano urbanistico B4/3, il Pd replica all’amministrazione Piano urbanistico B4/3, il Pd replica all’amministrazione Pd: “Risposta stizzita dell’amministrazione ci è apparsa fuori luogo”
Pd: “sull’urbanistica tanto rumore per nulla” Pd: “sull’urbanistica tanto rumore per nulla” Critiche dei Dem alle politiche urbanistiche dell’amministrazione Lagreca: “semplice propaganda politica”
Autonomia differenziata, se ne parla a Gravina Autonomia differenziata, se ne parla a Gravina Incontro del PD con il Segretario Cgil Falco, l’On. Pagano e il consigliere regionale Paolicelli
Pd, Mino Matera nell’esecutivo di Terra di Bari Pd, Mino Matera nell’esecutivo di Terra di Bari Matera sarà Coordinatore della Segreteria Provinciale
Pd Gravina, “SOS bosco Difesa Grande” Pd Gravina, “SOS bosco Difesa Grande” Un bosco abbandonato e ignorato. Ma cosa sta succedendo, cosa si può fare e cosa si deve fare?
Pd, “Sulla Fondazione Santomasi si continua a sbagliare” Pd, “Sulla Fondazione Santomasi si continua a sbagliare” Critica dei Dem: “Nessuna apertura al confronto”
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.