team marino barberia al cosmoprof 2024
team marino barberia al cosmoprof 2024
La città

Il Team Marino Barber protagonista al Cosmoprof

Lo staff del barbiere gravinese ammirato alla fiera internazionale dedicata al benessere a all’estetica

E' un abitué del Cosmoprof di Bologna. Nicola Marino ed il suo staff, anche quest'anno si sono esibiti presso il Cosmoprof Worldwide, fiera leader a livello internazionale nel campo dell'industria della bellezza professionale.

Il barbiere gravinese, per il sesto anno ospite d'onore con il suo team nel capoluogo emiliano, sbarcato da qualche mese anche nella vicina città di Matera con un proprio salone, con il suo team ha dato prova delle proprie capacità nella manifestazione più importante a livello mondiale del benessere e dell'estetica che si svolge presso il quartiere fieristico di Bologna.

Un appuntamento fisso per il barbiere gravinese ospite d'onore nello stand Morini in qualità di master barber.
Una grande soddisfazione per il titolare della Marino Barberia che grazie al suo impegno, alla passione e all'abnegazione per il suo lavoro dimostrato in tutti questi anni di attività, riesce ancora una volta a portare in alto il suo nome e quello della città di Gravina.
10 fototeam marino barberia al cosmoprof 2024
team marino barberia al cosmoprof 2024team marino barberia al cosmoprof 2024team marino barberia al cosmoprof 2024team marino barberia al cosmoprof 2024team marino barberia al cosmoprof 2024team marino barberia al cosmoprof 2024team marino barberia al cosmoprof 2024team marino barberia al cosmoprof 2024team marino barberia al cosmoprof 2024team marino barberia al cosmoprof 2024
  • Nicola Marino
Altri contenuti a tema
L’arte della barberia di Nicola Marino L’arte della barberia di Nicola Marino Una passione che diventa mestiere
Il miglior baffo 2018 è del gravinese Gianni Matera Il miglior baffo 2018 è del gravinese Gianni Matera Si piazza al primo posto alla 2^ edizione del contest "Barba&Mustacchi" a Bari
3 Al Cosmoprof 2017, Nicola Marino nella giuria dello “United Barbers Show” Al Cosmoprof 2017, Nicola Marino nella giuria dello “United Barbers Show” Il barbiere gravinese da formatore e hair stylist nel 2016 a giudice “Taglio Old School” nel 2017
Nicola Marino al "Roma Barber match" Nicola Marino al "Roma Barber match" Selezionato come unico giurato pugliese.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.