Dal 30 novembre al 4 dicembre, riduzione dell'erogazione idrica

Acquedotto pugliese sta effettuando lavori di manutenzione del Canale Principale

Si potrebbero verificare disagi.


REDAZIONE GRAVINALIFE
Venerdì 19 Novembre 2010

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio in alcuni abitati della provincia di Bari. Fra questi, Gravina. I lavori riguardano la manutenzione del Canale Principale. Per consentirne l'esecuzione, sarà necessario ridurre temporaneamente la normale erogazione idrica da martedì 30 novembre a sabato 4 dicembre. Le riduzioni avranno inizio alle ore 13 e si protrarranno sino alle ore 5 per ciascuno dei giorni indicati.

Disagi potrebbero essere avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell'area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell'acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

Per informazioni chiamare il numero verde 800.735.735.
Facebook:
L'indirizzo email è necessario per attivare e pubblicare il messaggio.
Rispetta il regolamento e scrivi in minuscolo.
ARTICOLI PIU' LETTI DI RECENTE:
RACCOGLITORI SPECIALI RECENTI:
RUBRICHE AGGIORNATE:

Dal 30 novembre al 4 dicembre, riduzione dell'erogazione idrica
Feed Rss
ABBONATI GRATIS FEED RSS + NEWSLETTER + SMS

CONTENUTI CORRELATI

Altri contenuti recenti
Gravinalife.it è una testata giornalistica registrata. Direttore responsabile: Francesco Dipalo - Coordinatore editoriale delle testate a marchio LIFE: Antonella Testini