La bellezza sfila a Gravina

Sogna di diventare un bravo architetto e nel suo curriculum, a soli 17 anni, ha già quattro anni di studio all'Accademia di recitazione e dodici anni di danza.

Dalila Trovisi è "Miss Deborah Milano". Viene da Castelleneta, è alta 180 centimetri, ha lunghi capelli castani e occhi marroni. In gara con il numero 14, è stata eletta mercoledì sera a Gravina in una nuova selezione provinciale abbinata al 71° Concorso Nazionale di Miss Italia. Iscritta al quarto anno del Liceo Scientifico, mamma casalinga e papà imprenditore, è la seconda di tre figli. Ha una smisurata passione per la danza del ventre e per la danza classica e contemporanea, e ama il teatro. Il titolo conquistato le permetterà di accedere alla Finalissima di Miss Puglia, in programma il 22 agosto al Forum Eventi di San Pancrazio, quando sarà eletta la Miss che rappresenterà la regione direttamente nelle Finali del Concorso su Rai Uno.

Passa il turno ed accede alle fasi regionali Alessandra Mercurio (numero 11), 22 anni di Talsano (TA), che indossa la fascia di "Miss Rocchetta Bellezza". Sul terzo gradino del podio la 25enne Valentina Guidi (numero 20): viene da Lissone (MB) ed è in vacanza in Puglia dai suoi parenti. La fascia di "Miss Peugeot" è stata assegnata a Celeste Coco (numero 18), 18enne di Bitonto. Infine, vince il titolo di "Miss Wella" Dominga Marvulli (numero 15), 19enne di Gravina.

Piazza Benedetto XIII ha anche visto la comicità di Pino Savino e Tommy Terrafino, il duo d'estrazione barese con batture a go-go. Le performance della Venere nera del tour, Cintia Moreira, ballerina e coreografa, sono stati uno show nello show. A condurre il pubblico nel mondo della bellezza è stata, infine, una ex Miss di Locorotondo, Angelica Gianfrate, che ha raggiunto il successo proprio grazie al Concorso. L'evento è stato organizzato dall'Agenzia Parole & Musica di Mimmo Rollo, esclusivista pugliese di Miss Italia, con il patrocinio del Comune di Gravina.
Dalila Trovisi è “Miss Deborah”
Dalila Trovisi è “Miss Deborah” La 17enne di Castellaneta eletta a Gravina
Intervista a Vincenzo Forzati di Viaggio a Gravina In Puglia Intervista a Vincenzo Forzati di Viaggio a Gravina In Puglia
Festival giovanile della lirica, la parola ai protagonisti Festival giovanile della lirica, la parola ai protagonisti
Intervista a Madre Teresa della Congregazione di Gesù Crocifisso, missionarie francescane Intervista a Madre Teresa della Congregazione di Gesù Crocifisso, missionarie francescane
IISS Bachelet- Galilei: Ancora un premio per il Meccatronico IISS Bachelet- Galilei: Ancora un premio per il Meccatronico
Zona Pip, al via il potenziamento del servizio sorveglianza Zona Pip, al via il potenziamento del servizio sorveglianza
I Supereroi gravinesi pronti per una nuova avventura I Supereroi gravinesi pronti per una nuova avventura
Uno fa per tre Uno fa per tre
MikeY, La musica per “Esistere” MikeY, La musica per “Esistere”
Intervista ai familiari e alla dirigente dell’istituto scolastico Intervista ai familiari e alla dirigente dell’istituto scolastico
Andrea Dinicolamaria nel direttivo nazionale della ACB Andrea Dinicolamaria nel direttivo nazionale della ACB
Intervista a Agostino Giglio Intervista a Agostino Giglio
Esperienza sul campo per la Gagliardi macchine agricole Esperienza sul campo per la Gagliardi macchine agricole
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.