Calcio

0-0 nello scontro salvezza tra Fbc Gravina e Molfetta

Era quasi una gara da dentro o fuori. Lo scontro salvezza che è andato in scena allo stadio Vicino tra Fbc Gravina e Molfetta era fondamentale per la rincorsa alla permanenza nella categoria per...

fbc_vs_casarano_150123

Era una partita fondamentale per entrambe le formazioni

Era quasi una gara da dentro o fuori. Lo scontro salvezza che è andato in scena allo stadio Vicino tra Fbc Gravina e Molfetta era fondamentale per la rincorsa alla permanenza nella categoria per entrambe le squadre.

E’ finita in parità, 0-0. Partita largamente condotta dai padroni di casa che hanno avuto un completo controllo nel primo tempo. Grande occasione di Pontillo, vicinissimo al gol, ma parata miracolosa, di piede, di Crispino quasi sulla linea di porta.

Nella ripresa l’occasione più ghiotta è del Molfetta con un calcio di rigore, concesso per un fallo di mano. Mascolo bravissimo a parare, sul palo sinistro, il tiro dagli undici metri di Pizzutelli.

I murgiani, reduci dalla vittoria in trasferta sul campo del fanalino di coda Puteolana, non possono permettersi passi falsi e dovevano approfittare dell’incontro casalingo per dare continuità ai risultati e aggiudicarsi l’intera posta in palio al cospetto di una diretta concorrente per non retrocedere. Finora con mister Catalano in panchina i falchetti murgiani hanno totalizzato 8 punti in 6 partite, frutto di due vittorie, due sconfitte e due pareggi.