Pop Corn

Shrek e vissero felici e contenti

Per la gioia di tutti ritorna l'orco più amato del mondo

La DreamWorks Animation torna alla carica galoppando il suo purosangue verde dal nome Shrek e svela, con grande gioia dei fan della saga animata, non solo la prima foto di Shrek Forever After ma anche la trama dell'avventura più bella ambientata nel regno di Molto Molto Lontano sotto l'egida del cavaliere Shrek 4. Dagli Studios promettono che rivedremo, in questo capitolo finale, tutti gli elementi di comicità scorretta e irriverente che abbiamo amato nel primo film in un mix visionario e parodistico delle novelle dei "Fratelli Grimm" con "La vita è meravigliosa".

Da molte parti ci si era lamentati che la personalità dell'Orco, dopo il rocambolesco quanto involontario salvataggio della fanciulla, il matrimonio e le gioie della paternità, fosse stata schiacciata dai suoi doveri di pater familias. In Shrek 4, invece, il nostro antieroe preferito recupererà un po' del suo caratteraccio, finendo col fare un accordo con Rumpelstiltskin, l'ambiguo e infido personaggio già visto in Shrek 2 e Shrek Terzo.

Ma qualcosa andrà storto e il gigante verde si troverà a fare un viaggio fantastico (degno di quello di Jimmy Stewart per Frank Capra) che gli farà constatare come sarebbe la vita degli altri se lui non fosse mai esistito. Scoprirà, allora, che Ciuchino avrebbe dovuto tirare un carretto, il Gatto con gli Stivali sarebbe stato grasso e abulico e Rumpelstiltskin avrebbe conquistato il regno. Due ultime note di colore: si aggiungono al cast dei doppiatori originali (ancora capeggiati da Mike Myers e Cameron Diaz) Kathy Griffin e Kristen Schaal nel ruolo di due streghe a caccia di orchi.

    Pop Corn

    Non me lo dire 1 marzo 2012 Non me lo dire
    Hysteria 17 febbraio 2012 Hysteria
    War Horse 8 febbraio 2012 War Horse
    Knockout - Resa dei conti 3 febbraio 2012 Knockout - Resa dei conti
    La verità nascosta 27 gennaio 2012 La verità nascosta
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.