Pop Corn

L'ora nera

Invasioni aliene

Un film di Chris Gorak. Con Olivia Thirlby, Emile Hirsch, Rachael Taylor, Joel Kinnaman, Max Minghella. Dato Bakhtadze, Yuriy Kutsenko, Artur Smolyaninov, Nikolay Efremov
Titolo originale The Darkest Hour. Thriller, Ratings: Kids+13, - USA 2011. - 20th Century Fox uscita venerdì 20 gennaio 2012.

La pellicola, ambientata a Mosca e girata in 3D, racconta di un'invasione aliena. A metà luglio del 2010 la produzione è stata interrotta a causa dell'alta concentrazione di fumo presente nell'aria causata da una serie di incendi che hanno colpito la capitale russa. Le riprese sono ricominciate a metà settembre.
The Darkest Hour,diretto da Chris Gorak e interpretato da Olivia Thirlby ed Emile Hirsch, racconta la storia di un gruppo formato da cinque giovani americani che si trovano bloccati a Mosca, che combattono per sopravvivere ad un devastante attacco alieno.
Social Video1 minutoL'Ora Nera Trailer Ufficiale Italiano20thfoxItalia

    Pop Corn

    Non me lo dire 1 marzo 2012 Non me lo dire
    Hysteria 17 febbraio 2012 Hysteria
    War Horse 8 febbraio 2012 War Horse
    Knockout - Resa dei conti 3 febbraio 2012 Knockout - Resa dei conti
    La verità nascosta 27 gennaio 2012 La verità nascosta
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.