Pop Corn

Knockout - Resa dei conti

Gina Carano debutta sul grande schermo con un thriller diretto da Soderbergh

Un film di Steven Soderbergh. Con Gina Carano, Ewan McGregor, Michael Fassbender, Michael Douglas, Channing Tatum. Titolo originale Haywire. Thriller, Ratings: Kids+16, - USA 2011. - Moviemax uscita venerdì 24 febbraio 2012.


La combattente di arti marziali della MMA, Gina Carano, debutta sugli schermi cinematografici con il film drammatico di spionaggio Haywire, intitolato inizialmente Knockout.
La sceneggiatura del film è stata scritta da Lern Dobs (Dark City), che aveva collaborato precedentemente col regista Steven Soderbergh, scrivendo per lui le sceneggiature di The Limey, Kafka ed Edward Ford che, seppur reputato uno dei migliori script di tutti i tempi, non è stato mai prodotto.
Soderbergh ha scelto dei grandi nomi da affiancare alla Carano, Michael Fassbender (Bastardi senza gloria), Ewan McGregor, Michael Douglas, Dennis Quaid e Mathieu Kassovitz. A gennaio 2010 Channing Tatum è entrato a far parte del cast nel ruolo di Aaron, un uomo dei black ops che fa la corte alla protagonista e che cerca di rintracciarla, dopo la sua sparizione. Antonio Banderas è invece il capo di un'unità europea simile a quella di cui faceva parte Mallory Kane (Carano). Michael Angarano interpreta un adolescente che diventa senza volerlo il partner di Mallory dopo averla aiutata in una situazione difficile. All'ultimo minuto Quaid è stato sostituito da Bill Paxton.
Agli inizi di giugno del 2010 la pellicola è stata re-intitolata Haywire.
David Holmes, il compositore di Soderbergh nelle colonne sonore dei film di Ocean's, si occupa delle musiche di Haywire. La pellicola è stata filmata a Barcellona, Dublino e in New Messico.
Incastrata da un membro doppiogiochista del suo team, Mallory Kane (Carano), un soldato dei black ops, cerca di scoprire chi l'ha inchiodata con la responsabilità di un'operazione che è andata male e da cui è scaturito un omicidio.
Social Video1 minutoKNOCKOUT Resa dei conti - Trailer italianoMondoDVDvideo

    Pop Corn

    Non me lo dire 1 marzo 2012 Non me lo dire
    Hysteria 17 febbraio 2012 Hysteria
    War Horse 8 febbraio 2012 War Horse
    La verità nascosta 27 gennaio 2012 La verità nascosta
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.