Pop Corn

Hanna

Thriller claustrofobico ad alta tensione

Un film di Joe Wright. Con Cate Blanchett, Eric Bana, Saoirse Ronan, Olivia Williams, Tom Hollander.
Thriller, - USA, Gran Bretagna, Germania 2011. - Sony Pictures uscita venerdì 12 agosto 2011.

Hanna è una ragazza adolescente. Ha la forza, la resistenza e l'intelligenza di un soldato, caratteristiche che provengono dal fatto di essere stata allevata dal padre (Bana), un ex agente della CIA, nelle zone selvagge della Svezia. Vivendo una vita diversa da qualsiasi altra adolescente, la sua educazione e la sua formazione sono state la stessa cosa, tutte orientate a renderla la perfetta assassina.
Il punto di svolta nella sua adolescenza avviene velocemente; inviata nel mondo del padre in una missione, Hanna viaggia furtivamente in tutta Europa, eludendo gli agenti mandati al suo inseguimento da agente segreto dalla spietata intelligenza che ha dei segreti (Blanchett). Mentre si avvicina il suo obiettivo finale, Hanna affronta delle sorprendenti rivelazioni circa la sua esistenza e le domande sulla sua inattesa umanità.
Social Video2 minutiTrailer Italiano HD Hanna TopCinemait

    Pop Corn

    Non me lo dire 1 marzo 2012 Non me lo dire
    Hysteria 17 febbraio 2012 Hysteria
    War Horse 8 febbraio 2012 War Horse
    Knockout - Resa dei conti 3 febbraio 2012 Knockout - Resa dei conti
    La verità nascosta 27 gennaio 2012 La verità nascosta
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.