Moda&Dintorni

A ciascuno il suo...cappotto

Arriva la moda autunno-inverno 2012

Con l'arrivo dei primi freddi si ripresenta puntuale per ogni donna il dilemma della scelta del cappotto.

Nero o blu. Beige o grigio antracite. Tinta unita o a contrasto. Mini o oversize. Elegante o sportivo. Vintage o nuovo di zecca. L'importante è che sia quello giusto, che vesta a pennello.

Per questo autunno/inverno 2012-2013 gli stilisti ce l'hanno proposto in diverse forme e lunghezze, dalle più svariate nuances.

Ce n'è per tutti i gusti. Coat extralarge da portare sulle spalle tipo plaid. Giacche d'ordinanza in versione maxi. Loden classici e dal sapore un po' retro. Cappotti aderenti e sciancrati, decisamente iperfemminili, agghindati all'occorrenza di spille ed orpelli vari.

E se non vi dovessero convincere, potete sempre optare per il paltò stile swingin' girl.
6 fotoRubrica moda
Moda&Dintorni: la nuova rubrica di GravinalifeModa&Dintorni: la nuova rubrica di GravinalifeModa&Dintorni: la nuova rubrica di GravinalifeModa&Dintorni: la nuova rubrica di GravinalifeModa&Dintorni: la nuova rubrica di GravinalifeModa&Dintorni: la nuova rubrica di Gravinalife
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.