Il lunedì di Gravinalife

Il concorrente n. 13

Mariangela Raguso

Il concorrente numero 13 de Il lunedì di Gravinalife si chiama Mariangela Raguso. Qui di seguito le risposte alle domande che la redazione ha inviato allo stesso, rimuovendo dal portale, per il tempo necessario a rispondere, le notizie oggetto del quiz.

1. Da lettore più o meno assiduo di Gravinalife, cosa pensa del portale?
Per me ormai è un'abitudine giornaliera visitare il portale che trovo di facile consultazione, ben strutturato e con un'ottima grafica.

2. Attraverso il nostro servizio, si sente costantemente aggiornato su quello che accade nella realtà in cui vive? Se sì perché. Se no perché.
Si, mi sento costantemente aggiornata perché nel portale trovo tutte le notizie che riguardano la nostra città, siano esse notizie di cronaca, politiche o di attività culturali.

3. Qual è la notizia della settimana che le ha suscitato maggiore interesse?
Mi ha interessato la notizia sull'allarmismo tumori a Gravina.

4. Le è piaciuto il modo in cui la redazione si è occupata di quella notizia? Se si perché. Se no perché?
Si, abbastanza. Inoltre dai commenti che ne sono seguiti ho notato che tuttavia la notizia non ha cambiato il modo di pensare di alcuni lettori.

5. Si accettano consigli e suggerimenti su tematiche che vi piacerebbe fossero affrontate.
Da amante dei cani sono contenta che affrontante spesso il problema del randagismo e della mancanza di strutture per accogliere i cani. Continuate cosi, bravi!!

IL QUIZ DELLA SETTIMANA

6. Che tipologia di furti sono in aumento a Gravina?
Sono in aumento i furti d'auto.

7. Chi è il nuovo sindaco dei ragazzi di Gravina?
Il sindaco dei ragazzi di Gravina è Gianni Tisci, un alunno 13enne della Scuola Media E. P. Santomasi.

8. Chi è il candidato sindaco proposto dal centro destra?
Michele Capone.

9. Qual è la novità riguardante i prossimi esami di maturità?
Il Ministero della Pubblica Istruzione ha deciso che a partire dall'esame di maturità 2012 l'invio dei testi alle scuole avverrà per via telematica.

10. Sono lecite le preoccupazioni inerenti l'aumento di decessi per tumori a Gravina secondo i dati dell'Osservatorio Epidemiologico della Regione Puglia?
No, in quanto i decessi per malattie neoplastiche sono in linea con il resto della Regione mentre, dati alla mano, è il diabete che conta un numero più elevato di vittime.
    © 2001-2018 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.