Guarda che buca!

Guarda che buca - 7

Puntata del 31 Agosto 2010 su segnalazione di Gianni Matera

Su segnalazione del Movimento Civico Gravinese, nella persona di Gianni Matera, comunichiamo la presenza di una serie di buche presenti in via Grottamarallo (in prossimità della cooperativa sociale il Sipario) con grandezza di circa un metro e profondità di circa 20-30 centimetri.


" In Via Grottamarallo in prossimità della cooperativa sociale il Sipario, sono presenti alcune grosse buche che interessano quasi la totalità della carreggiata. Le stesse hanno una larghezza di circa un metro ed una profondità di circa 20 – 30 centimetri.
Il pericolo deriva dal fatto che, gli automezzi per evitare le buche, che non sono segnalate, sono costretti ad invadere la corsia opposta o peggio ancora ad accostare verso le cunette esterne.

In taluni casi, quando non si riesce a schivare le buche si arrecano danni materiali agli automezzi i cui costi gravano sulla collettività."
3 fotoSegnalazione del MCG, buca pericolosa in Via Grottamarallo
Buca pericolosa in Via GrottamaralloBuca pericolosa in Via GrottamaralloBuca pericolosa in Via Grottamarallo
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.