Evento-Mania

Ritorna il Festival della comicità Ridi Ridi Babbione

Primo appuntamento con il papi ultra, Pino Campagna

"Nel bel mezzo di un gelido inverno, riscaldatevi con calde risate offerte dal festival della comicità Ridi Ridi Babbione" – questo l'invito rivolto ai cittadini gravinesi da parte di Pierluigi Patimo, direttore artistico della manifestazione.

Dopo il successo delle passate edizioni, parte, infatti, la nuova stagione 2011-12 di Ridi Ridi Babbione che si aprirà il 4 novembre 2011 con il pugliese per eccellenza di Zelig, Pino Campagna. A seguire il terzo venerdì di ogni mese fino a maggio, Klobaz, Dado Tedeschi, Arturo Di Tullio, Simone Tuttobene, Fabian Grutt, Cesare Gallarini e Roberto Demarchi.

Le serate coadiuvate nell'organizzazione da Giancarlo Colafiglio e don Giuseppe Loviglio "padrone di casa", si terranno presso l'auditorium SS Pietro Paolo dove avrà luogo l'intera rassegna teatrale. Per l'occasione, la location è stata rivisitata: palco sopraelevato per consentire anche alle ultime file la visuale dello spettacolo, acustica rinnovata, scenografia nuova, risolto anche il problema dell'attesa, lo spettacolo inizierà puntuale alle 21.15 e l'ingresso sarà consentito a partire dalle 20.45 con dolce accoglienza per chi arriverà puntuale.
Carico il lettore video...
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.