Evento-Mania

Riprende la stagione di prosa al teatro Vida

Istituito quest’anno il premio Pippo Schinco

Sembra ieri l'inaugurazione di quel "gioiellino", eppure sta già per partire la terza stagione di prosa targata teatro Vida. Tra le novità di questa edizione la trasformazione della rassegna "Amattori insieme Vito D'Agostino" in Rassegna Teatrale Nazionale, vetrina selezionata per tutte le compagnie amatoriali.
Dodici le compagnie in gara quest'anno; ad aprire e a chiudere il cartellone, la compagnia Colpi di Scena… e a teatro è quasi tutto esaurito. Affrettatevi!


Carico il lettore video...
© 2001-2023 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.