Evento-Mania

Ospite di Eventomania la compagnia “Colpi di Scena”

La novità dell’anno: la stagione concertistica

L'immobilismo non l'ha ha mai sfiorata. Famosa per l'energia e l'intraprendenza, la compagnia teatrale Colpi di Scena festeggia l'inizio del secondo anno di attività del fortunato teatro Vida. Per una serie di ragioni, sembrava un "miracolo sociale" riunire sul palcoscenico del teatro Vida anche altre compagnie locali, ma il "miracolo" c'è stato e la compagnia Colpi di Scena nelle persone di Sergio Casareale e Angela Caporale racconta l'"evento". Nuova collaborazione quest'anno tra la compagnia Colpi di Scena e la pianista Stefania Carulli esperta in pedagogia musicale, nonché musicologa, impegnata nella direzione dei sei appuntamenti della stagione concertistica…con sorpresa finale.

Carico il lettore video...
  • Teatro Vida
  • Colpi di scena
  • Evento-mania
Altri contenuti a tema
Renato Ciardo chiude i fuori programma del Vida Da giovedì 11 aprile Renato Ciardo chiude i fuori programma del Vida Nel teatro gravinese divertimento assicurato con lo spettacolo del comico barese
La compagnia “dei Giovani” di scena al Vida Da sabato 6 aprile La compagnia “dei Giovani” di scena al Vida Il gruppo teatrale trentino presenta “La stupidità dell’uomo comune”
Al Teatro Vida il “musicomico” Tirelli Al Teatro Vida il “musicomico” Tirelli Il cabarettista in scena per i fuori programma della rassegna teatrale “AmatTori…insieme”
Thriller e introspezione al al Teatro Vida Thriller e introspezione al al Teatro Vida La compagnia “Ma chi m’ò ò ‘ffa fà“ in scena per la rassegna “Amattori…Insieme”
Teatro Vida, applausi a scena aperta per “L’ultimo scugnizzo” Teatro Vida, applausi a scena aperta per “L’ultimo scugnizzo” La celebre commedia di Raffaele Viviani per la rassegna “Amattori…Insieme”
Rinviato spettacolo con Gianni Ciardo al "Vida" Rinviato spettacolo con Gianni Ciardo al "Vida" Nuove date da definire
Il “Movimento Comico” fa centro con le “camere da letto” Il “Movimento Comico” fa centro con le “camere da letto” Uno spettacolo convincente che ha soddisfatto il pubblico del Vida
Giornata della Memoria, tra presente e passato Giornata della Memoria, tra presente e passato La Shoah monito per il presente. Al "Vida" una serata di riflessioni e teatro
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.