Evento-Mania

Intergea torna con “Nel nome del padre”

Dalla regia di Domenico Laddaga, scritto e interpretato da Terry Paternoster

Una assenza giustificata, almeno in territorio gravinese, quella della società di produzione cinematografica, teatrale e musicale Intergea. Un periodo ricco di progetti e iniziative quello appena trascorso e in particolare in ambito teatrale ancora una volta Intergea ci ha visto bene. La società ha deciso infatti di portare proprio a Gravina il debutto del nuovo spettacolo dal titolo "Nel nome del padre", scritto e interpretato da Terry Paternoster.
Uno spettacolo che è già un successo! Finalista al premio Calcante, lo spettacolo ricco di emozioni, così come ci raccontano i protagonisti, andrà in scena nelle date 8-9-10 aprile al teatro Vida. Ai nostri microfoni i protagonisti.
Carico il lettore video...
  • Teatro Vida
  • Evento-mania
  • Intergea
  • Nel nome del padre
Altri contenuti a tema
Renato Ciardo chiude i fuori programma del Vida Da giovedì 11 aprile Renato Ciardo chiude i fuori programma del Vida Nel teatro gravinese divertimento assicurato con lo spettacolo del comico barese
La compagnia “dei Giovani” di scena al Vida Da sabato 6 aprile La compagnia “dei Giovani” di scena al Vida Il gruppo teatrale trentino presenta “La stupidità dell’uomo comune”
Al Teatro Vida il “musicomico” Tirelli Al Teatro Vida il “musicomico” Tirelli Il cabarettista in scena per i fuori programma della rassegna teatrale “AmatTori…insieme”
Thriller e introspezione al al Teatro Vida Thriller e introspezione al al Teatro Vida La compagnia “Ma chi m’ò ò ‘ffa fà“ in scena per la rassegna “Amattori…Insieme”
Teatro Vida, applausi a scena aperta per “L’ultimo scugnizzo” Teatro Vida, applausi a scena aperta per “L’ultimo scugnizzo” La celebre commedia di Raffaele Viviani per la rassegna “Amattori…Insieme”
Rinviato spettacolo con Gianni Ciardo al "Vida" Rinviato spettacolo con Gianni Ciardo al "Vida" Nuove date da definire
Il “Movimento Comico” fa centro con le “camere da letto” Il “Movimento Comico” fa centro con le “camere da letto” Uno spettacolo convincente che ha soddisfatto il pubblico del Vida
Giornata della Memoria, tra presente e passato Giornata della Memoria, tra presente e passato La Shoah monito per il presente. Al "Vida" una serata di riflessioni e teatro
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.