Evento-Mania

Il dopo-New York

Michele Debenedictis, Vincenzo Giglio e le emozioni della maratona

Gli atleti Michele Debenedictis e Vincenzo Giglio rientrati vittoriosi dalla storica maratona di New York commentano ai nostri microfoni le emozioni vissute durante la gara. Non più di 5 anni fa Michele cominciava a coltivare quell'hobby che inaspettatamente l'avrebbe portato lontano e coinvolgeva di lì a poco, l'amico Vincenzo. Pochi anni di allenamento e già 42,195 km percorsi in tempi da record se pensiamo che di podisti "amatoriali" si tratta.
Ma dalla Dorando Pietri anche Vito Loglisci è partito nel 1992 per la "spedizione" americana: tre le testimonianze a confronto. Lo sport è fondamentale nella vita di ognuno; servono però tempo e spazi adeguati per l'allenamento…"a questo anche Gravina sta provvedendo", dicono fiduciosi gli atleti locali.
Carico il lettore video...
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.