Rossano Sasso
Rossano Sasso
Elezioni Politiche 2018

Altri immigrati in arrivo a Gravina in Puglia

Dura nota del candidato Rossano Sasso

Colpo di coda del Governo pd, che a pochi giorni dalla sua scomparsa ha pensato bene di regalare alla Puglia ed in particolare alla provincia di Bari altri 3000 IMMIGRATI. A pagare il dazio più alto i comuni di Altamura, Gravina e Santeramo.

Durissima la reazione di Rossano SASSO, segretario regionale della Lega- Salvini Premier in Puglia e candidato alla Camera dei deputati nel collegio uninominale Altamura: "questo governo di abusivi intende provocare ulteriormente i cittadini, a pochi giorni dal voto, come sempre senza informare nessuno, portando a casa nostra altri 3000 immigrati, e di questi circa 300 SOLO AD ALTAMURA, di cui non conosciamo nulla, altri 3000 immigrati tra cui potrebbero esserci sicuramente persone per bene ma anche delinquenti. Il pd ha abusato della nostra pazienza, una volta al Governo metteremo fine a tutto questo una volta per tutte. Espelleremo tutti i clandestini, fermeremo il business delle cooperative rosse, metteremo regole all'immigrazione accogliendo solo pochi e veri profughi, e non chi dice falsamente di fuggire dalla guerra ma la guerra ce la sta portando a casa nostra, con stupri, rapine, omicidi.

Con noi - conclude Sasso - cambieranno le priorità: per pd e m5s vengono prima gli immigrati, per la Lega al Governo verranno prima gli Italiani".
  • Immigrati
Altri contenuti a tema
Immigrazione e Integrazione, quando Gravina è un porto sicuro Immigrazione e Integrazione, quando Gravina è un porto sicuro Interviste alle cooperative “Nuovi Orizzonti” e “EOS”
4 La storia di riscatto di Fofana La storia di riscatto di Fofana Intervista a un immigrato con la passione per il modellismo
Centro interculturale, attivati gli sportelli per migranti Centro interculturale, attivati gli sportelli per migranti Nei Comuni di Gravina e Poggiorsini
8 La Parrocchia SS Pietro e Paolo accoglie una madre ed una bambina del Camerun La Parrocchia SS Pietro e Paolo accoglie una madre ed una bambina del Camerun Sposa il progetto della Caritas Diocesana “Rifugiato a Casa Mia”
Immigrazione, sulla terra si spostano oltre un milione di persone Immigrazione, sulla terra si spostano oltre un milione di persone I dati contenuti nello studio del Comitato sui Diritti Umani
Accoglienza immigrati, Vicino a testa bassa contro il sindaco Accoglienza immigrati, Vicino a testa bassa contro il sindaco "Spreco di denaro pubblico e contentino ad un consigliere comunale".
Emergenza profughi: chiudono le strutture di accoglienza Emergenza profughi: chiudono le strutture di accoglienza I 120 immigrati ospitati a Gravina pronti a lasciare la città
Gravina Solidale propone un piccolo gesto di solidarietà nei confronti degli immigrati Gravina Solidale propone un piccolo gesto di solidarietà nei confronti degli immigrati “Da ladri a donatori di biciclette”
© 2001-2022 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.