compagnia teatrale 30 allora- Come i Curumba
compagnia teatrale 30 allora- Come i Curumba
Cinema e Teatro

Ad Amattori insieme va in scena come “Come i Columba” della compagnia “30 allora”

sabato 8 febbraio 2020 fino a domenica 9 febbraio
Grande ritorno per l'associazione culturale di Casagiove "30 allora" che per questa stagione di "Amattori Insieme" propone la commedia brillante di Toni Fornari "Come i Columba".
Una intreccio di storie di soggetti con personalità completamente diverse messe in risalto dalla scrittura del testo teatrale.
Quattro caratteri differenti con MariaTeresa (scrittrice dalla doppia vita), Giorgio (paranoico professore di Matematica), Danny (cantante neomelodico) e Sara (moderna donna editrice, dal polso di ferro e dalla vita social),che riempiono la scena con l'esaltazione dei propri profili psicologici che intrecciandosi, creeranno un terremoto nelle certezze e negli equilibri di MariaTeresa, dimostrando una volta di più che in amore non esistono regole.
"Come i Columba" verrà portata in scena dalla compagnia campana "30 Allora" sabato 8 febbraio alle ore 21 e domenica 9 febbraio, con inizio alle ore 17,30.

  • Teatro Vida
  • Amattori... insieme
Altri contenuti a tema
Le iniziative del Comune per la Giornata della memoria Le iniziative del Comune per la Giornata della memoria Si comincia il 26 gennaio con la deposizione di una targa, un dibattito e uno spettacolo
Teatro: tutti in piedi per "La Cattedrale" Teatro: tutti in piedi per "La Cattedrale" Molto apprezzato dal pubblico del "Vida" lo spettacolo della "Costellazione"
“L’Anatra all’arancia” piace agli spettatori del Vida “L’Anatra all’arancia” piace agli spettatori del Vida La commedia portata in scena dalla compagnia “TeatroDue” fa ridere e riflettere
Applausi per Uomo e galantuomo di “Quelli del cactus” Applausi per Uomo e galantuomo di “Quelli del cactus” Un pubblico entusiasta ha salutato l’ultimo appuntamento del 2019 con la rassegna “Amattori insieme”
Applausi al Vida per “La Doppia vita dei numeri” Applausi al Vida per “La Doppia vita dei numeri” Allegria e malinconia portati in scena dalla compagnia “Ma chi m'ò ffà fà”
“Il nome della Madre” emoziona il pubblico del Vida “Il nome della Madre” emoziona il pubblico del Vida La compagnia “Colpi di Scena” porta in teatro la Natività raccontata da Erri De Luca
Applausi a scena aperta per i Volti del Kaos Applausi a scena aperta per i Volti del Kaos La compagnia teatrale siciliana incanta la platea del Vida
2 Applausi al Vida per “Il marito di mio figlio” Applausi al Vida per “Il marito di mio figlio” La commedia brillante dello Stabile dei Nomadi ha fatto ridere e riflettere sul tema dei matrimoni gay
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.