Tris serve un’impresa contro l’Lc Five

Per i gialloblù impegno proibitivo

venerdì 18 marzo 2011 10.17
Dopo la brutta sconfitta in terra ionica, gli uomini di mister Vitulli si preparano per un'ulteriore trasferta insidiosa. L'impegno valido per la 26° giornata del campionato di serie C1, vede la squadra murgiana impegnata con la capolista del girone,l' Lc Five Martina.

Ritorna disponibile per il match di sabato, il laterale altamurano Giuseppe Aruanno, che ha scontato il turno di squalifica, mentre sembrano ancora critiche le condizioni per il bomber Antonio Moliterno,alle prese con una forte contusione alla spalla. Vitulli nell'allenamento di rifinitura ha prestato maggior attenzione agli errori commessi nell'ultimo match,concludendo la seduta con la partitella in famiglia. Sarà fondamentale per i gialloblù tornare a casa con qualche punto, anche se è quasi un tabù contro una corazzata chiamata Lc Five Martina.

Questo l'elenco completo dei convocati per il match di sabato:

Zeverino, Nuzzaco, Sardone, Aruanno, Laterza, Mercadante, Bellarte, Sangirardi, Sebastiano,Topputo, Lombardi, Ferrante.


L'avversario di turno è l' Lc Five Martina di De Souza: non ha bisogno di presentazioni il team di patron Scatigna, che ha letteralmente impressionato l'intera nazione conquistando con largo anticipo la promozione diretta in serie B con la prima squadra,e proprio una settimana fa,vincendo con l'under 21 la Coppa Italia nazionale. Numeri da schiacciasassi, specie in campionato, dove in 24 match non ha mai perso,collezionando 23 vittorie ed 1 pareggio. Inoltre i biancoazzurri sono impegnati nella fase finale della Coppa Italia nazionale di serie C,dove ha visto la prima squadra martinese opposta lo scorso martedi al Sala Consilina,nell'impegno valido per l'andata della semifinale: il match è terminato sul punteggio di 2 a 2 con il discorso qualificazione rimandato alla gara di ritorno. Queste possono essere premesse,che potrebbero favorire la Tris, vista la promozione ottenuta con anticipo,ed altri obiettivi da conquistare (come la Coppa Italia), che distoglierebbero l'attenzione dei martinesi.

I direttori di gara designati per l'incontro sono il sig. Conversano Federico della sezione di Lecce ed il sig. De Candia Domenico della sezione di Molfetta.
Appuntamento a sabato alle ore 15,00 presso il PalaWojtyla di Martina Franca.

Ufficio Stampa
Tris Gravina