Lagonigro e Zanetti motori racing ancora insieme

Conclusa la stagione con la Coppa Italia. Appuntamento a Binetto il 15 ottobre con Team e Pilota

giovedì 12 ottobre 2023
Si è concluso con l'ultima gara della stagione nel fine settimana di Misano l'annata sportiva dello Zanetti Motori Racing Team con il suo Pilota Vincenzo Lagonigro. Il centauro gravinese, in sella alla sua Ducati, dopo l'esordio nel Campionato Italiano di Velocità, ha partecipato alla Coppa Italia svoltasi nel circuito romagnolo, qualificandosi al nono posto nella prima gara e riuscendo a risalire fino alla quinta piazza nella corsa della domenica.

Un'escalation che ha convinto i vertici del team, che gli hanno dato fiducia e hanno deciso di confermarlo e puntare su di lui per il prossimo futuro. Anche perché Lagonigro ha dimostrato il proprio valore nel corso di tutta la stagione, riuscendo nell'ultima uscita a migliorare di ben 1 secondo la sua performance sulla pista del circuito di Misano.

Un finale di stagione entusiasmante per lo Zanetti Motori Racing Team e per Vincenzo, che saluta i propri tifosi invitandoli all'appuntamento in programma domenica 15 ottobre, presso l'autodromo del Levante a Binetto, quando il pilota gravinese inforcherà la due ruote della casa di Borgo Panigale, dando a tutti la possibilità di vivere in prima persona l'emozione e l'adrenalina di condividere una giornata con lo Zanetti Motori Racing Team.
lagonigro zanetti moto
lagonigro zanetti moto
lagonigro zanetti moto
lagonigro zanetti moto
lagonigro zanetti moto