La Fbc parte da Chiaradia, Vicino e Gilli

Confermati i due calciatori gravinesi e il difensore trentino in attesa di conoscere il nome dell’allenatore

giovedì 5 agosto 2021 16.47
All'insegna della gravinesità, ma anche della continuità, inizia a prendere forma il progetto sportivo della Fbc Gravina. Con questa idea la società calcistica ha comunicato di aver raggiunto l'accordo per continuare ad avvalersi delle prestazioni sportive del capitano Giuseppe Chiaradia e del portiere Paolo Vicino: due gravinesi Doc che saranno lo zoccolo duro della nuova rosa della formazione gialloblu.

Per il capitano si tratta della sua nona stagione con la casacca dei colori gialloblu, mentre l'esperto portiere gravinese è al suo quinto campionato con i falchetti gialloblu. Ma le conferme non finiscono qui. La società, infatti, ha reso noto anche il prolungamento dell'accordo con il difensore trentino Matteo Gilli, che tanto bene ha fatto nella stagione scorsa, contribuendo fattivamente al raggiungimento della salvezza e Michele Terrevoli, barese classe 2000, arrivato in corsa nella seconda parte della stagione dove ha dimostrato tutto il suo valore.

Questa dunque l'ossatura su cui costruire la squadra nella quale sarà necessario inserire innesti importanti, in attesa di poter conoscere il nome dell'allenatore della formazione gialloblu: un punto sul quale la società sta lavorando alacremente in queste ore per poter dare definitivamente inizio alla stagione sportiva 2021-2022.