La Casareale Volley Gravina ci creDe

Sabato 25 marzo, la prima giornata di Play Off contro la Young Lions

mercoledì 22 marzo 2017
Solamente i Play Off separano la Casareale Volley Gravina dalla Serie D, risultata vincitrice del Campionato di 1^ divisione di Pallavolo maschile del girone A.

Le squadre partecipanti al Girone 1 sono la 1^ e la 3^ classificata del girone A (Casareale Volley Gravina con 6 punti e la ASDC Young Lions Peuceta con 1 punto) e la 2^ e 4^ del girone B (Marino Volley Altamura con 5 punti e 4° Armando Bali con 0), il cui punteggio è relativo agli scontri effettuati tra di loro nei gironi di appartenenza. Quattro in tutto le gare di andata e ritorno, che vedranno impegnata la squadra di pallavolo gravinese, appartenente insieme all'omonima squadra femminile e alla Old River Basket all'ASD Magis Sport.

La prima giornata di Play Off vedrà la Casareale Volley Gravina misurarsi con l'ASDC Young Lions Peuceta sabato 25 marzo 2017 alle ore 18.30 presso il Polivalente di via Dante; l'Armando Bali sfiderà invece la Marino Volley. Il 2 aprile prossimo vedrà la Young Lions contro l'Armando Bali e la Marino Volley Altamura contro la Casareale Volley Gravina, a partire dalle ore 20.30. Terza prova in trasferta per la formazione gravinese: affronterà ad Adelfia la Young Lions il 22 aprile 2017, alle ore 18:30, mentre la Marino Volley Altamura sfiderà l'Armando Bali. Il 30 aprile 2017 è prevista l'ultima giornata che vedrà scendere in campo l'Armando Bali contro la Young Lions e la Casareale Volley Gravina in casa contro la Marino Volley Altamura. Inizio previsto alle ore 18.30.

La qualificazione in Serie D è a un passo. Sosteniamo la nostra squadra per raggiungere insieme questo prestigioso traguardo.