Fbc, è il giorno della festa

Dopo il match contro L'otranto tutti in fiera

domenica 10 aprile 2016 11.29

FBC Gravina-Otranto, match e festa promozione Dopo la gara spazio a musica e divertimento presso l'area fiera Con la promozione in serie D già in tasca, l'FBC Gravina abbraccerà quest'oggi i tantissimi tifosi che hanno supportato il team gialloblù per la lunga annata vincente, dapprima nel match contro l'Otranto (ore 16:00, Stadio S. Vicino) poi presso l'area Fiera di San Giorgio per una festa condita di musica e divertimento.

Tutto il team gravinese sarà sul palco delle cerimonie per l'ideale abbraccio con la tifoseria gialloblù. Al match parteciperanno anche il presidente della Lega Calcio Pugliese Vito Tisci e il Vescovo della nostra diocesi, mons. Ricchiuti. La serata di festeggiamenti, presentata da Domingo Mastromatteo (Addetto Stampa FBC Gravina) e la speaker barese Daniela Di Cosola, vedrà l'esibizione della tribute band di Vasco Rossi Opera.kom e del gruppo folk U' Munacidde.

Sport, musica, divertimento e anche le prelibatezze targate U-Tub per deliziare i più golosi.

Durante la serata saranno estratti i tagliandi vincenti di una lotteria che prevede la vincita delle maglie ufficiali del team gravinese.