È tempo di bilanci per Gravinalife!

Per un 2011 povero di cronaca nera…. Buon 2011 da tutta la redazione!

giovedì 30 dicembre 2010 17.37
A cura di Marina Dimattia
Facce scure, volti tirati, previsioni e ultime fette di panettone alla mano, è tempo di bilanci per tutti!
Come accade a molti, anche per Gravinlife è questo il momento di scadenze e rendiconti, è tempo di fermarsi un attimo a riflettere sul 2010, su come è andata, su quello che si poteva fare, su quello che è stato fatto…Piacevolmente si scopre che l'anno che abbiamo appena lasciato alle nostre spalle è stato per noi davvero importante.
Solo pochi mesi fa nasceva Gravinalife, si passava da Gravinonline a Gravinalife e a cambiare non era certo solo il nome! Visibile una nuova veste grafica, più dinamica e accattivante, chiara e diretta, supportata da una piattaforma web 2.0 di ultima generazione, che rende più agevole visualizzare foto e video in formato flash, per un'esperienza più immediata dei contenuti multimediali; più rubriche e approfondimenti…una serie di novità che tanti utenti, anche i meno attenti non avranno avuto difficoltà a notare.
Per gli amanti dei numeri e per un dovere di trasparenza, nell'anno 2010 Gravinalife ha vantato una media di 80.000 visite al mese, 270.000 pagine visitate mensilmente, 7 notizie pubblicate ogni giorno, 10 video a settimana, 5.000 foto caricate…

Ma Gravinalife sarebbe una pistola scarica senza di voi, cari utenti, a cui va un doveroso ringraziamento. Grazie per aver apprezzato il nostro modo di fare informazione, grazie per le critiche costruttive, i commenti e la costanza con cui avete seguito i nostri aggiornamenti. Un grazie a tutti gli enti che hanno contribuito alla realizzazione del nostro progetto, sostenendoci sempre con entusiasmo e pacche sulla spalla; un particolare ringraziamento alle aziende che hanno scelto il nostro canale per la loro comunicazione pubblicitaria e che hanno creduto nel nostro lavoro e nella nostra professionalità: stiamo facendo il possibile per ripagare la fiducia concessaci!
Grazie anche alle aziende che nel 2011 vorranno regalare dosi di fiducia in noi: sappiamo che c'è ancora tanto da fare!
A tutti loro vanno i nostri più sentiti e sinceri ringraziamenti e, come valore aggiunto, la nostra illimitata riconoscenza.
Poiché l'anno vecchio sta per finire, vogliamo augurare a tutti coloro che hanno reso il 2010 fantasticamente bello, un felice 2011, ricco di serenità e gratificazioni e povero di cronaca nera!

Auguroni di buon anno dalla "squadra" di Gravinalife!