Si chiama “l’interruttore” il nuovo singolo di Joosie

Il video realizzato dal gravinese Tommaso Turturo

martedì 28 marzo 2023
Nuova fatica musicale per Joosie (al secolo Giusy Abbruzzese) che da qualche settimana è tornata a far parlare di sé, grazie all'uscita del suo nuovo singolo intitolato "l'interruttore".

La cantautrice "Made in Murgia", originaria per metà di Gravina e per metà di Altamura, ha pubblicato con la sua etichetta un brano dalle sonorità avvolgenti "ispirato alla storia vera di un rapporto familiare singolare, talmente surreale da sembrare quello raccontato in un film", con l'obiettivo- spiega l'autrice - di "celebrare la forza, in particolare la capacità di convertire il dolore in positività".
Infatti- sottolinea Giusy - "tutto ciò che non ci abbatte ci rende più forti è questo il messaggio contenuto in questo mio lavoro che spero possa arrivare a più gente possibile".

Musica e testi coinvolgenti, accompagnati da un emozionante video, realizzato dal talentuoso film maker gravinese Tommaso Turturo, con le scene girate a Budapest in location davvero suggestive come quelle all'interno del Lam (Light Art Museum).

Insomma, un brano ed un video dalle forti emozioni che confermano il talento dei due giovani artisti gravinesi.