Polizia, arrestato pluripregiudicato per spaccio

L’uomo trovato in possesso di sostanza stupefacente di vario genere

sabato 12 agosto 2023
Agenti della polizia di Stato hanno tratto in arresto un italiano 48enne pluripregiudicato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

L'altra sera erano 20,30 circa quando l'uomo è stato fermato nei pressi del liceo statale Tarantino dagli agenti in servizio presso il commissariato di Gravina. I poliziotti, dopo aver proceduto alla perquisizione personale in strada dell'individuo, lo hanno trovato in possesso di sostanze stupefacenti di vario genere e peso. Nonostante il tentativo del pregiudicato di disfarsi della droga, gli agenti che hanno proceduto alla perquisizione rinvenendo e sequestrando circa 23 grammi di eroina in pietre suddivisi in 10 involucri pronti allo spaccio ed altri 6 involucri di cocaina per un peso di circa 2 grammi, oltre ad una somma di denaro in contanti, presumibilmente frutto dell'attività illecita di spaccio.

L'uomo è stato così tratto in arresto e associato presso la Casa Circondariale di Bari a disposizione dell'autorità giudiziaria.