Nuova giornata di Eco-pulizia

Iniziativa promossa dalla III commissione consiliare

sabato 15 ottobre 2022 10.11
Una nuova domenica all'insegna dell'eco-pulizia. A promuovere questa nuova iniziativa di rimozione, da alcune zone periferiche della città, dei rifiuti abbandonati a spregio dell'ambiente, del decoro e del senso di civiltà, è stata la III commissione consiliare presieduta da Angelo Lapolla e composta da Sara Goffredo, Ezio Simone, Giacinto Lagreca e Rino Quercia.

La giornata di eco-pulizia si svolgerà domani, domenica 16 ottobre, a partire dalle 08,30, presso la strada vecchia che conduce a Irsina, zona Santo Stasi.
I consiglieri componenti della commissione che si occupa, tra le altre cose, di verde pubblico e di igiene e decoro urbano hanno voluto lanciare un appello alla comunità locale, invitando a partecipare all'iniziativa, per la buona riuscita della quale-dicono i promotori- è richiesta la partecipazione di tutti i cittadini e le associazioni interessate.

"Guanti, pinze e sacchetti li portiamo noi, voi mettete la voglia di partecipare" -è l'appello lanciato in occasione di questa giornata dedicata alla rimozione dei rifiuti.